Vai al contenuto

5 modi per eccitare una milf

In questa nuova fase della mia vita, ripenso a tutti i miei amanti e mi chiedo quanto siano stati soddisfacenti i miei rapporti sessuali. La verità è che nel corso degli anni sono diminuiti… Non sarebbe male se a ogni primo appuntamento venisse dato un manuale su "Come eccitare una milf", come guida pratica.

Perciò oggi mi faccio avanti e rivelo i miei segreti, tutto ciò che ogni amante vorrebbe sapere se vuole davvero avere una relazione sessuale di qualità con una milf. Ma prima ti ricordo che puoi trovare la milf dei tuoi sogni nella tua città grazie al sito di incontri passionemilf.it.

 

Il gioco della seduzione

Quando avevo 20 anni non sapevo nemmeno cosa fosse la seduzione, con "questo ragazzo mi piace o non mi piace" ne avevo abbastanza. Ora, però, è diverso. Se un uomo sa come sedurre, ha già fatto gran parte del percorso. Anche se è un'arma a doppio taglio, una buona seduzione pone l'asticella in alto e non implica che il sesso sia buono. Non c'è niente di più orribile di un "cretino chiacchierone, arrogante e presuntuoso" che ti si butta addosso o pensa di essere il re del mambo. Senza dubbio, e credo che sarete d'accordo con me, non c'è niente di meglio di un uomo simpatico e intelligente, che sappia ascoltare e individuare una buona conversazione e che vi strappi una o più risate. Importante, non siamo a una riunione dell'AMPA, lasciamo da parte il tema della maternità e delle preoccupazioni quotidiane.

Questa parte è molto importante per me, perché con il passare degli anni il nostro fisico cambia e noi non siamo il "capitano delle cheerleader" e loro non sono il "quarterback" della squadra di calcio dell'università. Ammettiamolo, per quanto ci prendiamo cura di noi stessi non siamo più gli stessi e la seduzione isola quelle piccole tracce di età e lascia il posto ad altre abilità sessuali acquisite con l'esperienza.

 

E… a letto?

Se la seduzione è andata bene, ora arriva il momento chiave: il climax. Nel mio caso, devo ammettere che mi sento sicura e in controllo nel sesso, anche se ho avuto dei figli, ho imparato ad allenare la mia vagina e ho recuperato i miei muscoli pelvici con il Vaginal Training.

 

Preliminari e ancora preliminari

Tornando all'argomento, e a letto? Non so voi, ma io adoro i preliminari. Non mi piace andare dritto al punto e in fretta. Mi piace che le cose vadano con calma, che ogni momento sia davvero eccitante, ogni bacio, ogni carezza nelle zone erogene e, non dimentichiamolo, il sesso orale, che a loro piace… ma… anche a noi!

 

Nessun tabù, siamo maggiorenni!

Quando ero giovane facevo domande assurde sul sesso, ma ora che ho fatto sesso ho imparato molto. La chiameremo "sexual expertis" e mi piace metterla in pratica. Tutto questo per dire che i tabù non entrano nel mio letto, il sesso è sesso e bisogna goderselo, senza paure, senza storie strane… Viviamo in un'epoca in cui le donne si sono finalmente liberate, parlano apertamente dei loro sentimenti e delle loro esperienze, delle loro tendenze sessuali, di ciò che piace e di ciò che non piace. Riuscite a immaginare di parlare di un dispositivo di aspirazione vaginale 20 o 30 anni fa? Ricordate di aver mai detto al vostro gruppo di amici che avete un dildo per le vostre notti solitarie? Le donne di oggi sono disposte a parlare di sesso, sessualità e di tutto ciò che le aiuta a raggiungere il piacere e se un uomo ne rimane scioccato… A voi non interessa!

 

Parlare di sesso, per eccitarsi e comunicare

Parlare di sesso è qualcosa di naturale per me, perché è uno dei grandi piaceri della vita, le cose sono chiare! Sono arrivata a un punto in cui non mi va di perdere tempo con un amante che, per mancanza di comunicazione, rende l'incontro un disastro. Parliamo di sesso, ragazze! Ciò che ci piace, ciò che ci eccita, ciò che funziona per noi, senza paura. Un uomo aperto all'ascolto e al piacere sessuale ha molta strada da fare. Inoltre, parlare di sesso è sempre eccitante, perché si lascia correre l'immaginazione, si scalda l'atmosfera e quando ci si rende conto ci si toglie il reggiseno. Parlare aumenta la fiducia e quando c'è fiducia è più facile essere disinibiti. La comunicazione sessuale è fondamentale, sia nelle coppie stabili che negli incontri occasionali.

 

Giocattoli sessuali?

Questo punto è strettamente legato alla comunicazione. Ci sono donne che non amano i sex toys e altre che li amano, come si fa a scoprirlo? Attraverso la comunicazione sessuale. Apparire con le manette e legarti al letto come in "50 sfumature di grigio" è molto diretto. Ma se si tratta di un argomento di cui si è parlato in precedenza e se c'è accettazione… che si tolgano le catene! I giocattoli sessuali sono stati usati per tutta la vita, ora noi donne ne parliamo più liberamente e non li nascondiamo nel cassetto più basso del comodino.

 

Non siate "quasi dentisti"

Questo punto è dedicato a quegli uomini che pensano che, essendo le donne mature, non si lubrifichino o abbiano bisogno di un "aiuto" extra per bagnare le mutandine. Vediamo… siamo donne moderne e, così come lavoriamo sui nostri glutei per renderli più duri di una roccia, lavoriamo anche sulla nostra vagina. Ora abbiamo la tecnologia dalla nostra parte e abbiamo attrezzature come il Vaginal Training che ci insegnano a rafforzare tutti i muscoli della vagina e a fare una buona contrazione durante la penetrazione. Abbiamo il controllo del nostro corpo e del nostro sesso. Questo ci rende più sicuri di noi stessi e se avete la fiducia dalla vostra parte, nessuno può fermarvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.