Come conoscere una Ragazza per sesso occasionale attraverso i portali di incontri

Siti di incontri: ecco come conoscere una ragazza per sesso occasionale sui siti di incontri

Vuoi conoscere online una ragazza con cui avere un rapporto sessuale occasionale senza altre implicazioni?

La cosa potrebbe rivelarsi più semplice di quanto ti aspetti. Oggi più che mai è infatti possibile entrare in contatto con qualche click con persone che cercano esattamente del puro sesso proprio come te. A renderlo possibile sono proprio loro: i siti di incontri. Ovviamente bisogna saperli usare ma è sufficiente applicare delle piccole accortezze, che troverai in questo articolo, e il gioco è fatto. Continua a leggere per scoprirle!

La mancanza di tempo, l’avere altre priorità al momento (carriera, etc.) e il desiderio di non vincolarsi portano moltissimi individui oggi a decidere di non impegnarsi in relazioni nell’accezione più classica del termine. Ad esse vengono preferiti dei momenti di sesso occasionale in quanto atto puramente fisico, senza legami affettivi o di relazione.

Fino a qualche anno fa era difficile che donne e uomini con questi specifici intenti potessero entrare in contatto tra loro. Non è certo facile porre una simile questione nelle fasi iniziali dell’approccio dal vivo con l’altro sesso.

Insicurezza, timore di fare una brutta impressione, educazione e altre ragioni possono rendere difficoltoso trovare delle persone che vogliano soltanto la fisicità e i piaceri del sesso senza aspettative ulteriori. Del resto le persone che incontriamo dal vivo non vanno in giro con un cartellino con la scritta “cerco partner per sesso occasionale” quindi anche se passassimo accanto a delle donne che lo cercano non potremmo certo saperlo a priori. D’altronde chiedere a tutti quelli che incontriamo non sembra essere una buona idea.

Fortunatamente oggi non ne abbiamo più alcun bisogno. Esiste un’alternativa migliore. Immagino che tra poco proverai un brivido e sarai felice di averla scoperta. Oggi, nell’era del web 3.0, online possiamo trovare facilmente la risposta a tantissime nostre esigenze, tra cui proprio questa. Esistono infatti dei siti di incontri specializzati in incontri di sesso occasionale. Sono nati con il solo scopo di mettere in contatto partner che cercano proprio questo.

Ve ne sono in gran quantità e varietà. Permettono di trovare persone di entrambi i sessi, per conoscersi online e decidere eventualmente di vedersi anche dal vivo.

Come funzionano i rapporti di sesso occasionale?

Si tratta di fatto di incontri che avvengono tra persone adulte e consenzienti che decidono di soddisfare il loro bisogno di sesso e di piacere fisico, senza che l’affettività o altri elementi, ad esempio la gelosia, entrino all’interno dell’equazione.

Questo genere di “accordo” presenta evidentemente innumerevoli vantaggi: ci si può incontrare con la frequenza stabilita, nella propria abitazione, in albergo o altri luoghi per consumare il rapporto sessuale senza remore e senza inibizione alcuna.

Fondamentale in questo tipo di rapporti è la chiarezza fin da subito tra entrambe le parti che ci si limiterà a dei rapporti fisici, senza credere o far credere all’altro qualcosa di diverso. Fatto salvo che si possa decidere successivamente, parlandone insieme, di trasformare la relazione in qualcos’altro che possa basarsi anche su affetto e sentimenti qualora entrambi scoprano di iniziare a provare qualcosa per l’altra persona.

Come incontrare partner per rapporti occasionali

Incontrare una femmina o un maschio con cui avere del sesso occasionale nella propria quotidianità può risultare arduo per una lunga serie di ragioni. E’ necessaria infatti una buona dose di esperienza, tatto e savoir fair per accorgersi se il nostro interlocutore è quantomeno aperto alla possibilità di un rapporto disinibito.

Inoltre il tutto è reso ancora più difficile dalla paura insita nella donna di “perdere la faccia” rovinando la propria reputazione nella sua cerchia di conoscenze ed essere giudicata come “una ragazza facile”. Si tratta di un profondo timore conscio o inconscio in grado di spingere donne che altrimenti sarebbero molto più dirette a trattenersi e “dire di no” anche se vorrebbero dire di sì. Proprio per questo per le donne è molto più facile andare a letto per del sesso selvaggio e occasionale con uomini al di fuori della loro rete di relazioni.

Ed è proprio qui che i siti di incontro specializzati vengono in nostro aiuto: ad oggi rappresentano la migliore scelta per trovare partner per sesso disinibito.

In rete sono presenti innumerevoli piattaforme focalizzate su incontri per sesso, relazioni per persone sposate o impegnate che permettono di avere accesso ad un ampio database di utenti alla ricerca delle stesse cose con cui poter chattare ed eventualmente decidere di incontrarsi dal vivo.

L’anonimato e la sicurezza degli utenti sono assolutamente garantiti. Ovviamente è fondamentale evitare di inserire dati sensibili nel profilo pubblico o nei primi scambi di messaggi con gli utenti come il proprio cellulare e il proprio cognome.

Portali di dating online

Le piattaforme specializzate negli incontri occasionali permettono, previa registrazione, di accedere ad un ampio database di utenti. Scorrendo e leggendo i profili personali e visionando le foto si possono trovare persone con cui ci potrebbe essere maggiore affinità e iniziare a chattare.

La registrazione è gratuita. Dopodiché si può iniziare a chattare con le persone che istintivamente ci attraggono e ci stuzzicano maggiormente. Dopo un primo scambio di messaggi, se ci accorgiamo che con quella persona c’è un buon livello di sintonia, si può decidere di incontrarsi dal vivo.

Ad oggi questi portali sono il mezzo più pratico, rapido ed efficace per poter conoscere ragazze ovunque prima ancora di uscire di casa con un notevole risparmio di soldi e di tempo speso in giro a vuoto per locali nella propria città o in una città in cui ci si trova in vacanza o per lavoro. Non sorprende che il numero di utenti continui a crescere inesorabilmente ogni anno.

Una grande importanza, se si vuole avere successo sui siti di dating, è rivestita dal compilare accuratamente e dettagliatamente il proprio profilo personale essendo prodighi e generosi di informazioni sui propri gusti, hobby e filosofia di vita essendo più che mai sinceri per evitare future spiacevoli brutte figure. Consigliatissimo anche l’inserire diverse foto che ci ritraggano in differenti contesti e situazioni.

Una volta che decidiamo di avviare la chat con un altro utente o viceversa può iniziare un copioso scambio di messaggi, ma anche foto, arrivando gradualmente anche a flirtare e condividere fantasie erotiche e contenuti più piccanti.

Uno degli aspetti più apprezzati è la possibilità in questi portali di filtrare i profili degli utenti in base a delle caratteristiche specifiche come età, città, colore degli occhi, fantasie erotiche specifiche da praticare insieme durante il rapporto sessuale.

Anche se tutti gli iscritti a questi luoghi virtuali di incontro hanno in comune il desiderio di dare libero sfogo ai loro istinti sessuali con dei rapporti fisici è fondamentale mantenere sempre un atteggiamento di massimo rispetto ed educazione nei confronti degli altri membri.

Le chat rappresentano il modo principe per creare un rapporto di conoscenza reciproca e instaurare la fiducia necessaria a decidere di procedere con un eventuale incontro di persona.

Infine è bene sapere che moltissime persone che utilizzano questi siti preferiscono mantenere il tutto a livello virtuale limitandosi a scambiare messaggi, foto, racconti, fantasie ed esperienze in quello che nasce e prosegue come un rapporto puramente online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *